OSIDRA

Acido Ialuronico Idrolizzato sublinguale ad alta concentrazione

OSIDRA è un sistema terapeutico per nutrire e rigenerare le mucose vaginali

OSIDRA è il frutto di un sofisticato lavoro di laboratorio, dove grazie allo sviluppo di biotecnologie avanzate, si è riusciti a dare stabilità e fluidità all’unione di due pesi molecolari di acido ialuronico idrolizzato. L’idrolizzazione è la tecnica attraverso la quale le lunghe catene di acido ialuronico vengono spezzettate così da renderlo assorbibile per via sublinguale e dargli una biodisponibilità del 100%. Tutto questo significa che OSIDRA viene interamente assorbito attraverso la via sublinguale e giunge laddove l’organismo ne ha necessità, nella pelle, nei capelli, nelle mucose vaginali per renderle più toniche e idratate, negli occhi e in altri distretti.
L’acido ialuronico assunto per bocca aveva fino ad oggi un problema: non veniva assorbito. Quindi non superava la barriera intestinale e veniva eliminato senza agire.
OSIDRA ha superato questo problema grazie alle sue biotecnologie innovative che gli consentono, invece, di arrivare dove serve ed agire efficacemente.

OSIDRA - Acido Ialuronico Idrolizzato sublinguale ad alta concentrazione - EIDON salus

Biotecnologie innovative applicate all’Acido Ialuronico per il benessere e la salute della mucosa vaginale

OSIDRA - Acido Ialuronico Idrolizzato sublinguale ad alta concentrazione - EIDON salus

Grazie alla sua enorme capacità di idratare tutti i tessuti dell’organismo, OSIDRA può essere anche utilizzato in condizioni di secchezza vaginale. Uno dei risvolti peggiori in quest’ottica è senza dubbio la così detta atrofia vaginale, ovvero sia una complicanza spesso accostata al periodo post menopausale ma che può anche essere indotta da trattamenti invasivi come la chemioterapia o la radioterapia, oppure ancora più semplicemente dal fumo di sigaretta. È noto che l’atrofia vaginale influisce negativamente sulla qualità di vita della donna, soprattutto nel rapporto di coppia. OSIDRA rappresenta un presidio indispensabile nei casi sopra descritti, ma può risultare altrettanto utile in manifestazioni patologiche molto fastidiose come l’incontinenza urinaria, le cistiti interstiziali con dolore pelvico cronico e le cistiti attiniche.

OSIDRA, sul versante ginecologico, è efficace su:

  • prurito, bruciore, dispareunia (dolore durante l’atto sessuale) o secchezza della vagina
  • incontinenza urinaria da sforzo
  • cistiti interstiziali con dolore cronico
  • cistiti attiniche (da radioterapia)
OSIDRA, oltre ad essere utilizzato in ginecologia, trova anche indicazioni in dermatologia e altro.
  • OSIDRA 50 ml spray sublinguale - EIDON salus

    OSIDRA 50 ml

    30,00 163,80