osidra acqua

OSIDRA è un sistema unico ed innovativo per nutrire e rigenerare il derma. Non è una crema bensì uno spray sublinguale che idrata intensivamente il viso e aiuta il ringiovanimento vaginale.

Ma quale è la composizione di OSIDRA e come esplica la sua efficacia?

Composizione:

Osidra2

 

OSIDRA è il primo prodotto a base di acido ialuronico, ad assorbimento sub-linguale, frutto di un sofisticato lavoro di laboratorio dove grazie allo sviluppo di biotecnologie avanzate si è riusciti a dare stabilità e fluidità all’unione di due pesi molecolari di acido ialuronico idrolizzato (uno molto basso da 40KDa e uno molto alto da 2 milioni di Da).

 

L’alto peso molecolare, non penetrando i tessuti, supporta superficialmente l’integrità tissutale, richiama grandi quantità di acqua e favorisce una idratazione intensiva. L’acido ialuronico a bassissimo peso molecolare, invece, svolge il suo ruolo legandosi alle ialaderine (le proteine di legame che troviamo sui fibroblasti) ma anche sui macrofagi e sui monociti.

 

In particolare, viene registrata una evidente affinità con il recettore CD44 ed è per questo che l’HA è in grado di svolgere le sue attività biologiche. Tali attività sono ad esempio favorire la riparazione tissutale finalizzata alla restitutio ad integrum del tessuto epiteliale di rivestimento, stimolare la produzione di beta-defensina che blocca gli eventuali agenti patogeni infettanti e attivare il metabolismo cellulare verso la produzione di nuovo acido ialuronico, collagene ed elastina.

 

Ecco spiegato il perché OSIDRA idrata, di fatto, direttamente dall’interno. Grazie all’idrolizzazione, tecnica attraverso cui le lunghe catene di acido ialuronico vengono spezzettate, il farmaco naturale risulta completamente assorbibile per via sublinguale con una biodisponibilità dimostrata del 100%. Dall’interno, appunto, poi giunge direttamente dove l’organismo ne ha necessità; nella pelle, nei capelli, nelle mucose vaginali per renderle più toniche e idratate, negli occhi e in altri distretti.