ROSEHA

ROSEHA è un siero viso rigenerante totalmente naturale che agisce efficacemente sulle rughe del viso, sul collo, sul décolleté ed è anche un ottimo contorno occhi. ROSEHA contiene Acido ialuronico 3D a 3 diversi pesi molecolari, 3 diversi peptidi biomimetici attivi, Cellule staminali vegetali ed estratto di Rosa canina.

ROSEHA, in virtù delle avanzate biotecnologie che supportano l’azione dei suoi ingredienti è in grado di:

-RIGENERARE E RIPARARE LA PELLE

ROSEHA, con le cellule staminali della vitis vinifera e i principi attivi presenti nella rosa canina offre una potente azione antiossidante, ristrutturante e antinfiammatoria.

ROSEHA è capace di combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi a cui tutti i giorni si è esposti, inoltre, grazie alla sua azione ristrutturante è in grado di donare spessore, luminosità e tonicità alla pelle e, ancora, agisce come antinfiammatorio per la cute, proponendosi come un coadiuvante per i soggetti predisposti all’acne.

-NUTRIRE E IDRATARE LA PELLE

ROSEHA, per la prima volta, impiega la tecnologia della tridimensionalità dell’acido ialuronico, un sofisticato processo di complessazione di tre pesi molecolari con azione ed efficacia diversificata.

ROSEHA è nutrimento puro per la pelle: i tre diversi pesi molecolari e la concentrazione elevatissima di acido ialuronico rendono ROSEHA un siero capace di nutrire non soltanto lo strato superficiale dell’epidermide ma di arrivare sino in profondità, nell’ipoderma, e di fornire una idratazione intensiva.

-VOLUMIZZARE E TONIFICARE LA PELLE

Azione botox like: ROSEHA ha un effetto tensore sulla pelle e ha la capacità di donare volume grazie alla combinazione dell’acido ialuronico ad altissimo peso molecolare e dei tre peptidi biomimetici.

L’azione congiunta di questi ingredienti rende ROSEHA un siero in grado distendere, volumizzare, tonificare la pelle e di minimizzare le rughe e le linee d’espressione presenti sul viso, già in pochi giorni; tuttavia, i risultati ottimali e dimostrati si potranno osservare dopo 28 giorni circa, in concomitanza del ricambio completo della pelle.