Osidra - Acido ialuronico sublinguale - EIDON salus

Sebbene le vacanze abbiano regalato momenti di relax, l’organismo e in particolare la pelle hanno sofferto a causa delle alte temperature, dell’esposizione prolungata ai raggi solari, degli sbalzi climatici e perfino del cloro e del vento. Settembre, inevitabilmente, presenta il conto da pagare e se non si arriva in salute al rigore invernale, il rischio è di ammalarsi con maggiore facilità.

In particolare, le radiazioni UV da eccessiva esposizione al sole così come altri fattori quali il photoaging o il fumo di sigaretta (per citarne alcuni), generano modificazioni strutturali del derma che, a loro volta, portano alla perdita del tono e della turgidità della pelle con conseguente formazione di inestetismi cutanei, quali, ad esempio, le rughe.
Man mano che la pelle invecchia, l’acido ialuronico e le fibre di collagene che costituiscono l’impalcatura del derma, si riducono in quantità, perdono qualità e diventano più fragili, portando per l’appunto alla formazione delle rughe.

EIDON salus ha elaborato un sistema terapeutico proprio per nutrire e rigenerare il derma: OSIDRA.
OSIDRA è il frutto di un sofisticato lavoro di laboratorio, dove grazie allo sviluppo di biotecnologie avanzate, si è riusciti a dare stabilità e fluidità all’unione di due pesi molecolari di acido ialuronico idrolizzato. L’idrolizzazione è la tecnica attraverso la quale le lunghe catene di acido ialuronico vengono spezzettate così da renderlo assorbibile per via sublinguale e dargli una biodisponibilità del 100%. Questo significa che OSIDRA viene interamente assorbito per via sublinguale e giunge laddove l’organismo ne ha necessità; nella pelle, nei capelli, nelle mucose vaginali per renderle più toniche e idratate, negli occhi e in altri distretti.
L’acido ialuronico assunto per bocca aveva fino ad oggi un problema: non veniva assorbito. Quindi non superava la barriera intestinale e veniva eliminato senza neppure agire.
OSIDRA ha superato questo problema grazie alle sue biotecnologie innovative che gli consentono, invece, di arrivare dove serve ed agire efficacemente su due versanti, quello ginecologico e quello dermatologico/estetico.

OSIDRA nutre la pelle dall’interno, idratando intensivamente l’organismo e stimolando i fibroblasti alla produzione di nuovo acido ialuronico, collagene ed elastina.

Il flacone è da 50ml, il dosaggio consigliato è di 1-3ml die.