probiogen - intestino

PROBIOGEN è il miglior integratore alimentare in grado di ripristinare la flora batterica del microbiota intestinale e stimolare le normali difese dell’organismo.

Ma quale è la composizione di PROBIOGEN e come esplica la sua efficacia?

 

"<yoastmark

 

PROBIOGEN contiene 20 miliardi di lactobacilli, un numero 10 volte superiore alla media del mercato; la sua vera forza, tuttavia, non sta soltanto nei probiotici ma anche nel resto della sua composizione.

Per esempio, il Same è un enzima coinvolto nel trasferimento di gruppi metili e nella sintesi di numerosi ormoni e neurotrasmettitori tra cui la serotonina. Serve di fatto per regolare il rilascio e il re-uptake o ricaptazione della serotonina a livello recettoriale, la quale mantiene il tono vascolare e regola i movimenti e l’attività digestiva.

L’Echinacea possiede proprietà antivirali e antibatteriche e stimola il sistema immunitario mentre tra le altre componenti ci sono la Vitamina C e lo Zinco, che servono rispettivamente per rinforzare il sistema immunitario e ad aumentare la produzione di enzimi digestivi.

 

Chiude il cerchio l’Inulina, una fibra che risulta indigeribile per l’uomo e possiede caratteristiche nutraceutiche grazie alle quali è in grado di favorire proprio la digestione e regolarizzare la funzionalità intestinale. Inoltre, è capace di elevare la percentuale di Bifidobacteria nella flora microbica intestinale, diminuendo contemporaneamente la densità di batteri nocivi.

 

Grazie alla sua completezza, PROBIOGEN è utile a tutti coloro che per motivi come stress, vita frenetica o alimentazione disordinata, hanno un intestino mal funzionante.