compresse detox

DETOXFILLA è il detox per eccellenza e, grazie alle sue componenti ha azione antiossidante, ossigenante e detossificante.

benefit detoxfilla
benefit detoxfilla

Qui di seguito alcuni dei più importanti vantaggi di DETOXFILLA:

-Depura il fegato e combatte la stitichezza: DETOXFILLA ha una potente funzione detossificante favorita dall’azione combinata tra Clorofilla e Cardo Mariano, nello specifico: normalizza la motilità intestinale, contrasta la disbiosi innalzando la riproduzione di batteri aerobi aumentando, così, la flora batterica buona e abbatte la carica batterica anaerobica intestinale.

-Elimina i radicali liberi: DETOXFILLA ha anche funzione antiossidante: neutralizza fattori tossici esogeni (come: alcol, cibo spazzatura, fumo di sigaretta) ed endogeni (come: ansia e stress), incorpora ed elimina RL – ROS – RNS, chela ed elimina i metalli tossici, dona salute e benessere alla cellula, ai tessuti e agli organi e giovinezza e turgore alla pelle.

-Alcalinizza i tessuti: DETOXFILLA ha infine un’importante funzione ossigenante, la Clorofilla è il sangue verde capace di ossigenare l’intero organismo. Grazie alla sua funzione ossigenante, DETOXFILLA aumenta le concentrazioni di ossigeno a livello intra cellulare e cerebrale e alcalinizza i tessuti di ogni distretto dell’organismo.