new lovidra

LOVIDRA è la nuova skincare pensata per prendersi cura quotidianamente della zona vulvovaginale mantenendola sana, idratata e tonica.

LOVIDRA è un siero intimo a rapido assorbimento, frutto della ricerca più avanzata, che, grazie ai suoi preziosi componenti è in grado di tonificare, nutrire, idratare e lubrificare la zona vulvovaginale.

L’obiettivo principale di LOVIDRA è quello di restituire progressivamente morbidezza, tonicità, spessore e lubrificazione alla zona vulvovaginale.

LOVIDRA è ideale per le donne di qualsiasi età che si trovino a dover affrontare tutti i fastidi legati all’atrofia e alla distrofia vaginale (secchezza, bruciore, prurito, dispareunia).

LOVIDRA è principalmente indicato in menopausa, sia che si tratti della forma più comune, quella naturale, sia che si tratti di tutte le altre forme di origine e natura diverse.

 

Indicazioni LOVIDRA
Indicazioni LOVIDRA

La composizione di LOVIDRA è invidiabile per le proprietà benefiche dei suoi principi attivi.

LOVIDRA contiene tre diversi pesi molecolari (alto, medio e basso) di acido ialuronico concentrato all’1,7%, vitamina E sotto forma di tocoferolo puro e olio di crusca di riso.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare è in grado di richiamare grandi quantità d’acqua, non penetra all’interno dei tessuti e promuove un’idratazione intensiva; l’acido ialuronico a bassissimo peso molecolare è in grado, invece, di penetrare nei tessuti e promuoverne la riparazione rigenerando le cellule e restituendo tonicità, elasticità e spessore all’epitelio vulvovaginale; l’acido ialuronico a medio peso molecolare assicura le qualità e le azioni degli altri due pesi rafforzandone l’efficacia.

La Vitamina E è contenuta in LOVIDRA sotto forma di tocoferolo puro e aiuta a migliorare il trofismo della cute vulvare e dell’epitelio vaginale. Il tocoferolo puro ha anche proprietà antiossidanti che contrastano i radicali liberi.

Infine, l’olio di crusca di riso è particolarmente ricco di vitamina E, ha azione idratante, emolliente e levigante ed è in grado di nutrire in profondità la pelle e i tessuti senza alterarne il PH.

Grazie alla sua composizione, l’olio di crusca di riso è il miglior alleato per pelle e mucose: oltre all’acido oleoleico, linoleico e all’acido palmitico, infatti, l’olio di crusca di riso contiene anche gamma orinazolo e sali minerali che gli conferiscono importantissime proprietà antiossidanti e lenitive. La sua azione è fondamentale quando si vuole utilizzare LOVIDRA come lubrificante immediato durante il rapporto sessuale.