BIOST è il boost del movimento, grazie alla sua composizione ricca e completa è molto più di un semplice sysadoa e ha diversi e importanti benefit:

biost movimento 4 foto

  • Agisce efficacemente sul dolore articolare: BIOST, grazie alle sue componenti è in grado di calmare l’infiammazione e ridurre rapidamente il dolore, in particolare: l’Harpagophytum procubens (artiglio del diavolo) e la Boswellia serrata. La Boswellia serrata è poco assorbita dall’organismo umano, perciò, EIDON salus, ha creato una biotecnologia naturale, registrata con il marchio BOSW-CH, complessando Boswellia serrata con la massima percentuale di Chitosano. Grazie a questa biotecnologia naturale, la biodisponibilità della Boswellia S. aumenta del 90%.
  • Ripristina la funzionalità articolare: con BIOST è possibile tornare a correre e saltare senza avvertire alcun tipo di dolore, grazie alla sua composizione studiata alla perfezione, BIOST, infatti, garantisce la perfetta funzionalità delle articolazioni. Contiene anche Collagene di tipo I e Diosmina: il Collagene mira alla riparazione del tessuto tendineo, la Diosmina, invece, supporta il microcircolo e allevia i fenomeni edemigeni.
  • Garantisce il recupero metabolico della cartilagine: l’azione benefica di BIOST, non mira esclusivamente alle articolazioni, grazie ad altre sue componenti, la Glucosamina solfato, la Condroitina solfato e il Metil-sulfonil-metano (MSM), ha una potentissima azione anche sulla cartilagine e ne promuove la rigenerazione.

Condroitina solfato e MSM sono contenuti in BIOST al massimo dosaggio consentito dal ministero della salute: 500mg per ogni principio attivo.

La Glucosamina solfato, invece, al pari della Boswellia serrata, è poco assorbita dall’organismo umano, per aumentare fino al 90% la sua biodisponibilità, EIDON salus ha creato un’altra biotecnologia naturale anche stavolta complessando la massima percentuale di Chitosano e Glucosamina solfato e registrando il marchio GLUCOSAM-CH.