pneumologia al centro referol

Torna il congresso “la Pneumologia al… centro” nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 ottobre ed EIDON salus prenderà parte anche a questa terza edizione che si svolgerà presso il “Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center” di Acicastello (CT).  Il congresso si articolerà venerdì dalle 13.00 alle 18.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.20; da sottolineare, proprio nella giornata di sabato, un interessante corso pratico sulle tecniche di ventilazione meccanica con crediti ECM.

L’esperienza di EIDON salus nel campo della pneumologia è avvalorata da numerosissimi studi condotti nel corso degli anni dal team di ricerca e sviluppo, il quale, ad oggi, ha concentrato i suoi sforzi nella creazione di un farmaco naturale in area pneumologica: REFEROL IMMUNO, un potente immunostimolante con azione antivirale e antinfiammatoria nelle infezioni respiratorie ricorrenti, nelle infezioni respiratorie acute e coadiuvante nelle complicanze gastrointestinali.

REFEROL IMMUNO è il frutto di quattro principi attivi che sono stati selezionati accuratamente da EIDON salus sulla base di evidenze della letteratura scientifica: Astragalo, Eleuterococco, Echinacea e Resveratrolo.

Ai quattro principi attivi, si aggiunge la Vitamina C pura e sottoforma di potentissime fonti naturali quali: Acerola e Rosa Canica, che hanno funzione antiossidante, migliorano le difese immunitarie e garantiscono un completo assorbimento, con un VNR al di sopra del 100%.

REFEROL IMMUNO contiene anche dieci miliardi di probiotici selezionati dai cinque ceppi batterici più importanti: Acidophilus, Rhamnosus, Bifidum, Bulgaricus e Termophilus.

Qui di seguito il programma dettagliato delle 2 giornate di congresso:

La pneumologia al centro 2022 – programma