gludia diabete 2

GLUDIA è un integratore alimentare capace di agire su più fronti:

-Riduce la glicemia a digiuno e post-prandiale: GLUDIA, grazie alle sue componenti (D-chiro-inositolo, Glucomannano, Cannella e Inulina), è in grado di ridurre la glicemia a digiuno e post-prandiale e migliorare la sensibilità insulinica agendo sull’Insulino resistenza. Il D-chiro-inositolo è un carboidrato che media l’azione dell’insulina, l’Inulina, altra sua componente, appartiene alla classe dei prebiotici e riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri e aumenta i bifidobatteri con conseguente formazione di acidi grassi a catena corta. Il Glucomannano, invece, agisce sulla riduzione della glicemia e dei lipidi.

gludia vantaggi
gludia vantaggi

-Riduce il peso agendo su colesterolo e glucidi: GLUDIA, grazie alle sue componenti, è un ottimo coadiuvante nelle diete ipocaloriche. In particolare, il Glucomannano agisce su sovrappeso e obesità e sulla stipsi.  La Cannella ha azione antiossidante, abbassa il colesterolo, favorisce i processi digestivi e aiuta a regolare i livelli glicemici, l’Inulina riduce i microrganismi nocivi e agisce sul miglioramento dell’alvo intestinale, il D-chiro-inositolo, invece, esplica un importante ruolo nei processi di disintossicazione dell’organismo.

 -Aumenta la frequenza di ovulazione nelle donne affette da PCOS: GLUDIA, inoltre, grazie all’azione sinergica delle sue componenti, è in grado di aumentare la frequenza di ovulazione e ripristinare la fertilità nelle donne affette da Sindrome dell’ovaio policistico (PCOS).