referol

REFEROL IMMUNO è un farmaco naturale progettato da EIDON SALUS per avere una potente azione antivirale, antinfiammatoria e immunostimolante e per ridurre la durata della tosse. REFEROL IMMUNO contiene: Vitamina C sotto forma di Acerola e Rosa canina, Astragalo, Eleuterococco, Echinacea, Resveratrolo e dieci miliardi di probiotici selezionati dai 5 ceppi batterici più importanti.

Grazie alla sua ricca e completa formula, REFEROL IMMUNO è capace di:

-AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE:

REFEROL IMMUNO, con i suoi quattro principi attivi: Vitamina C, Astragalo, Eleuterococco, Echinacea e Resveratrolo, aumenta e stimola notevolmente le difese immunitarie.

Inoltre, diversi studi clinici hanno dimostrato come in pazienti con frequenti ricadute, l’uso di Echinacea in profilassi, abbia ridotto sia i sintomi dell’influenza del 58%, sia la durata di esposizione all’infezione di un giorno e mezzo.

-RIDURRE DURATA E FREQUENZA DELLA TOSSE:

Spesso le influenze sono accompagnate da una forte e persistente tosse fastidiosa, che spesso si protrae a lungo anche dopo essere guariti dall’influenza stessa.

REFEROL IMMUNO, grazie all’azione sinergica di Echinacea ed Eleuterococco è in grado di ridurre drasticamente la durata e la frequenza della tosse.

-RIPRISTINARE LA FLORA BATTERICA INTESTINALE:

Grazie alla presenta di dieci miliardi di probiotici selezionati dai 5 ceppi batterici più importanti, REFEROL IMMUNO garantisce un’efficace azione immunostimolante anche laddove le sovrainfezioni batteriche richiedono l’uso dell’antibiotico, andando a ricolonizzare i diversi tratti intestinali, ripristinando la flora batterica del microbiota e rafforzando le difese dell’organismo.

Inoltre, la presenza dei probiotici risulta particolarmente utile per contrastare le complicanze gastrointestinali che spesso accompagnano l’influenza.