probiogen e plus

PROBIOGEN è un integratore alimentare progettato da EIDON salus in grado di ripristinare la flora batterica intestinale, normalizzare la motilità dell’intestino, contribuire a stimolare le normali difese dell’organismo e regolare il tono dell’umore.

probiogen plus

Tali peculiarità sono garantite dall’azione sinergica delle sue componenti, tra le quali troviamo:

20 miliardi di probiotici, di 5 ceppi batterici diversi accuratamente selezionati. Per proteggere tali microrganismi vivi, EIDON salus ha utilizzato una biotecnologia naturale rappresentata dalla complessazione con il Trealosio, uno zucchero inerte che li ingloba eliminando il rischio di inattivazione che può giungere da sbalzi termici e anche dall’attacco dei succhi gastrici.

Inoltre, l’efficacia di PROBIOGEN è garantita anche dal S-adenosin-metionina (Sam-e) che stabilisce la corretta peristalsi, dall’Echinacea purpurea, che ha proprietà antivirali, dalla Vitamina C che rinforza il sistema immunitario, dallo Zinco che aumenta la produzione di enzimi digestivi e dalla presenza dell’Inulina, un prebiotico che favorisce la digestione, riduce i gas intestinali, diminuisce i batteri nocivi e aumenta quelli buoni.

Infine, il Sam-e, già citato precedentemente, non solo stabilisce la corretta peristalsi intestinale, ma agisce sulla Serotonina, nota anche come ormone del buon umore, a livello celebrale, regolando e migliorando, appunto, il tono dell’umore.