eidon plus cartial d foto

Anche per CARTIAL D è arrivato il momento di EIDONplus e di mettere in evidenza quali sono i suoi vantaggi. competitivi CARTIAL D è innanzitutto un gel liquido assumibile per bocca che nutre e rigenera la qualità della cartilagine. CARTIAL D è un prodotto particolarmente innovativo poiché si assorbe per via sublinguale e contiene acido ialuronico idrolizzato concentrato al 6% e Vitamina D3, e possiede una biodisponibilità del 100%.

cartial d plus

In CARTIAL D, l’assorbimento dell’acido ialuronico è favorito dal basso peso molecolare e dalla sua concentrazione: l’acido ialuronico contenuto in CARTIAL D ha un peso molecolare molto basso (40KDa) ed è capace di penetrare nei tessuti e di agire all’interno dell’organismo. Nel caso dell’articolazione, l’obiettivo dell’acido ialuronico è quello di arrivare al sinoviocita, cellula che produce acido ialuronico, e può farlo grazie alla biotecnologia innovativa dell’idrolizzazione, che gli permette di arrivare direttamente dentro le cellule sinoviali e di esplicare le sue molteplici funzioni: nutrire e rigenerare la qualità della articolazione, ripristinare la viscoelasticità e la lubrificazione, fungere da antinfiammatorio e ridurre il dolore.

Inoltre, come si è visto in precedenza, CARTIAL D contiene anche la Vitamina D3 e la apporta sottoforma di Colecalciferolo, al dosaggio di 500 U.I. per ml. La vitamina D3 è importante per lo sviluppo, il mantenimento e il potenziamento del muscolo in adolescenti, sportivi e anziani, dunque, si può affermare che CARTIAL D è indicato per tutte le età e per qualsiasi articolazione in sofferenza ed è efficace in caso di: Osteoartrosi, o Osteoporosi, in situazioni post-traumatiche, nello sportivo anche per complicanze tendinee e nel trattamento post-infiltrativo di acido ialuronico.