biost plus

In occasione dell’ottavo appuntamento di “EidonPlus” il focus è dedicato al BIOST e alla sua ricchissima composizione.

BIOST è definito come il “boost” del movimento e grazie alla sua formula, completa e studiata alla perfezione, è considerato come un farmaco naturale molto più efficace di un semplice sysadoa.

plus biost

BIOST ha una grandissima efficacia su tutte le articolazioni in sofferenza e agisce principalmente grazie alla Glucosamina solfato, alla Condroitina solfato e al Metil-sulfonil-metano (MSM), che hanno una potentissima azione sulla cartilagine e sono contenuti in BIOST al massimo dosaggio consentito dal ministero della salute: 500mg per ogni principio attivo.

BOST contiene anche la Boswellia serrata e l’Harpagophytum procubens (artiglio del diavolo) che agiscono da antinfiammatori.

Nella composizione vi sono anche Collagene di tipo I e Diosmina: il Collagene mira alla riparazione del tessuto tendineo, la Diosmina, invece, supporta il microcircolo e allevia i fenomeni edemigeni.

La Glucosamina solfato, una delle componenti sopracitate, è però poco assorbita dall’organismo umano, per questo, EIDON salus ha ideato una biotecnologia naturale che rendesse la Glucosammina S. maggiormente assorbibile e ne ha registrato il marchio: GLUCOSAM-CH, si tratta di una complessazione tra la massima percentuale di Chitosano e la Glucosamina solfato, grazie alla quale la biodisponibilità della Glucosamina soflato aumenta del 90%.

Al pari della Glucosamina S., anche la Boswellia serrata è poco assorbita dall’organismo umano, perciò, EIDON salus, ha creato un’altra biotecnologia naturale anche stavolta complessando la massima percentuale di Chitosano e Boswellia serrata e registrando il marchio BOSW-CH. Anche grazie a questa biotecnologia naturale, la biodisponibilità della Boswellia serrata aumenta del 90%.

Infine, BIOST, grazie alla sua ricchissima composizione, agisce in casi di patologie specifiche come l’artrosi, ma è allo stesso tempo efficace su qualsiasi stato flogistico delle articolazioni, agisce in casi di dolore articolare ad eziologia generica, in situazioni post – traumatiche, nelle tendinopatie e nei traumi anche di tipo sportivo e nel trattamento post-infiltrativo di acido ialuronico.