SIME

Si è appena concluso il 45° congresso della Società Italiana di Medicina Estetica svoltosi a Roma dal 10 al 12 maggio e EIDON salus, presente tra gli espositori, ha presentato l’ultimo prodotto realizzato, il siero viso ROSEHA, OSIDRA l’unico acido ialuronico SUBLINGUALE a due pesi molecolari e LOVIDRA, la skincare quotidiana per il benessere e la bellezza vulvovaginale.

L’affluenza al congresso, dedicato ai medici di settore, è stata in assoluto la più alta di sempre. Non a caso, gli organizzatori hanno spostato la sede dallo storico Hotel Hilton al nuovo e avveniristico Centro congressi “La Nuvola”, più ampia e più confortevole.

EIDON salus non è certo una multinazionale e il suo stand non era tra i più grandi e lussuosi, ma è stato tra quelli più visitati con curiosità dai medici presenti, principalmente per un motivo: l’acido ialuronico sublinguale, OSIDRA, che rappresenta un unicum nell’universo dei prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona.

OSIDRA contiene acido ialuronico idrolizzato a due pesi molecolari, uno bassissimo per l’attivazione del metabolismo cellulare e quindi la stimolazione di produzione di nuovo acido ialuronico e collagene e l’altro, molto alto, per richiamare grandi quantità di acqua e idratare profondamente e intensivamente.

Ma la vera novità di OSIDRA è rappresentata dalle biotecnologie, assolutamente naturali, che permettono una biodisponibilità del 100%, questo significa che il prodotto assunto viene utilizzato dall’organismo nella sua interezza e nulla va perduto, grazie all’assorbimento sublinguale.

L’unicità e l’innovazione di OSIDRA sono stati molto apprezzati dagli specialisti di Medicina Estetica e anche dai Ginecologi, dal momento che i benefici di OSIDRA sono per la pelle, i capelli, gli occhi e le mucose vaginali. Si tratta di un anti-aging per tutto il corpo.

Grande risalto anche per il nuovissimo trattamento viso, contorno occhi, collo e décolleté, ROSEHA, con peptidi attivi ad azione botox-like, acido ialuronico 3D, di nuovissima generazione, cellule staminali di Vitis vinifera e Rosa canina.

Presentato anche LOVIDRA, cosmeceutico per la salute e la bellezza della zona vulvovaginale.

La presenza di EIDON salus al SIME 2024 è stata senza alcun dubbio un successo e, come spesso accade, sono pervenute diverse proposte per studi clinici e collaborazioni con importanti Università italiane.