Osidra

In Eidon salus l’obiettivo primario, il focus di ogni giorno di lavoro è quello di offrire ai nostri clienti farmaci naturali, dispositivi medici, cosmetici sempre più performanti ed efficaci. Per far questo studiamo le novità tecniche che l’industria mette a disposizione e affiniamo continuamente le nostre metodologie di lavoro per utilizzare al meglio le biotecnologie innovative che ci vengono fornite.

In questi ultimi mesi abbiamo dedicato le nostre energie a Osidra. Cercando di capire se ci fossero dei margini di miglioramento, seppure i nostri clienti si siano sempre detti soddisfatti dei risultati ottenuti. Si è lavorato sulla concentrazione e sulla stabilità del prodotto nel lungo termine. L’acido ialuronico, infatti, può, in alcuni casi, perdere peso molecolare e quindi consistenza, specie se esposto a sbalzi termici. Ciò accade soprattutto in estate, se inavvertitamente si espone la confezione a temperature troppo elevate o, in qualsiasi periodo dell’anno, se il prodotto subisce forti variazioni di temperatura.

Grazie all’applicazione di nuove biotecnologie, abbiamo ottenuto un ulteriore miglioramento della concentrazione e della reologia dei due pesi molecolari di acido ialuronico presenti in Osidra, così da renderlo ancora più stabile e più resistente agli sbalzi termici.

E dunque, il gel sublinguale che arriverà nelle vostre case, nei prossimi giorni, sarà sensibilmente diverso. Nel complesso è aumentata la qualità del prodotto e delle sue caratteristiche intrinseche. Il contenuto che troverete nelle confezioni di Osidra sarà più concentrato e questo conferisce al gel una delicata colorazione. Ovviamente ha mantenuto la proprietà di essere assorbito per via sublinguale e dovrà sempre stare 30 – 40 secondi sotto la lingua.

Eidon salus lavora ogni giorno per il benessere e la salute delle persone.

AL CENTRO LA PERSONA.