treacor grande piccolo

TREACOR è un integratore alimentare che agisce efficacemente sul colesterolo grazie alle sue componenti naturali. Tale farmaco naturale presenta diversi vantaggi, tra cui:

treacor benefit

  • Limitazione della produzione di colesterolo endogeno: TREACOR contiene: Monacolina K, Berberina, Silimarina e Vitamina D3. La Monacolina K, un riso rosso fermentato, è in grado di inibire l’enzima HMG-CoA reduttasi, il responsabile della produzione di colesterolo a livello epatico; la Berberina, un fitoterapico, al pari della Monacolina riduce i livelli di colesterolo LDL ma lo fa inibendo l’azione del PCSK9, un gene in grado di modulare i livelli di colesterolemia plasmatica. La Berberina è molto efficace, ma scarsamente biodisponibile nell’organismo umano; dunque, in TREACOR, è stata aggiunta la Silimarina, che contribuisce a renderla maggiormente assorbibile.
  • Apporta benefici alla sintesi delle proteine del fegato: la Silimarina in TREACOR non rende soltanto maggiormente biodisponibile la Berberina, ma agisce anche a livello terapeutico apportando benefici epatici legati alla sintesi delle proteine del fegato.
  • Riduce il rischio cardiovascolare: infine, TREACOR contiene anche la Vitamina D3, che riduce il rischio cardiovascolare abbassando i livelli di Omocisteina totale e PCR.